- Società Vantaggi, filiale di AFFI – ricerca e selezione per azienda cliente strutturata, operante in ambito della produzione di generatori di vapore.
Posizione
Cablatore/trice di quadri elettrici da inserire nella linea di produzione per il comparto Industriale. Responsabilità Montaggio e cablaggio dei quadri elettrici delle macchine (da 4 a 36 Kw) attraverso la lettura dei disegni tecnici.
Assemblaggio e montaggio di parti meccaniche (pompe, pressostati).
Preparazione e montaggio di carrelli in acciaio inox per il supporto e trasporto delle macchine stesse.
Requisiti Ottima manualità.
Capacità di lettura degli schemi elettrici.
Conoscenza dei principi elettrici. Offriamo Contratto determinato di 12 mesi in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario full time dal lunedì al venerdì (08:00‐17:00).
Retribuzione indicativa (RAL 23.000 – 25.000 €). Livello retribuzione commisurata alle competenze.
CCNL metalmeccanico, 13a mensilità e premio di risultato.
Formazione interna ed esterna specifica per la mansione.
Mensa aziendale. Informazioni legali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.