LHH offre un'opportunità per lavorare come Proposal Engineer Biomethane presso Pietro Fiorentini Spa a Trissino. Sarai parte di un team vivace, contribuendo a progetti in ambito energetico, specialmente sulle fonti rinnovabili. Per questo ruolo, si richiede una laurea in ingegneria e almeno 2 anni di esperienza in ambiti tecnici.
Si offre un contratto di assunzione, con retribuzione annuale tra 35.000 € e 45.000 €, a seconda dell'esperienza. I benefici includono indennità di trasferta, flessibilità oraria, e formazione continua.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.