ASSISTENTE DI PROGETTO – CATEGORIE PROTETTE/99 (Milano)

ASSISTENTE DI PROGETTO – CATEGORIE PROTETTE/99 (Milano)

10 ago
|
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Milano

10 ago

AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

Milano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO IN DETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO ZONA STAZIONE CENTRALE La risorsa, appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99, per un’azienda general contractor dovrà essere di supporto al team di progetto, coordinando le informazioni tra le varie parti interessate e contribuendo all'ottimizzazione della gestione del progetto.

La risorsa risponderà al Direttore Tecnico o al Country manager e avrà relazioni sia con i diversi project manager, i team locali e tutti i servizi di supporto (dipartimenti tecnici, legali, finanziari, assicurativi...) sia con clienti, rappresentanti dei proprietari dei progetti e operatori di cantiere, subappaltatori, appaltatori, servizi di pubblica utilità, spedizionieri, amministratori pubblici e assicuratori ecc

Tra le attività chiave

- gestione amministrativa e trasmissione delle informazioni (organizzazione riunioni con i vari stakeholder del progetto; trasmissione informazioni tra i vari comparti; piano di archiviazione dei documenti ecc.)
- gestione della fase commerciale e di progettazione (es.: formulazione proposte commerciali, follow up amministrativo...)
- gestione dell'inizio dei lavori (elenco collaboratori di cantiere, dichiarazioni amministrative, supporto al project manager, supporto per stesura contratti con appaltatori, ecc)




- gestione della fase di costruzione e del completamento della costruzione (documentazione di fine costruzione, archiviazione di tutti i documenti del progetto ecc)

All'assistente di progetto potrà essere chiesto anche di:
- assicurare l'ordine generale dell'ufficio e gestione delle operazioni quotidiane
- accogliere visitatori e rispondere alle telefonate
- ordinare le forniture dell'ufficio
- redigere verbali delle riunioni e presentazioni finali
- organizzare e partecipare a eventi legati alla filiale in collaborazione con Dipartimento Marketing e Comunicazione

PROFILO IDEALE : laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi per pc (in particolare excel). La risorsa dovrà essere proattiva, curiosa e capace di collaborare con colleghi e clienti in modo positivo. La conoscenza della lingua francese, il possesso della patente ed esperienze pregresse saranno considerati titoli preferenziali. ORARIO DI LAVORO E CCNL : FULL TIME 40 ORE con possibilità di smart working 1 giorno a settimana- CCNL Commercio RETRIBUZIONE: 25.000/35.000 € lordi annui + ticket 7€+ welfare aziendale + rimborso mezzi pubblici + assicurazione sanitaria integrativa privata anche per familiari

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

📌 ASSISTENTE DI PROGETTO – CATEGORIE PROTETTE/99 (Milano)
🏢 AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di progetto – categorie protette/99 (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di progetto – categorie protette/99 (milano) / milano