Assistente Buyer Pet Food – Milano La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Acquisti e, rispondendo direttamente al Buyer, supporterà le attività di acquisto e gestione delle referenze dedicate al mondo Pet Food, contribuendo allo sviluppo assortimentale e al monitoraggio delle performance commerciali della categoria.
Responsabilità gestione del rapporto diretto con fornitori e partner commerciali del settore Pet Food codifica assortimenti e aggiornamento anagrafiche prodotto gestione listini, pricing e attività promozionali gestione campionature, lanci prodotto e materiali per volantini/promozioni monitoraggio delle performance di vendita, marginalità e andamento delle promozioni coordinamento logistico.
Requisiti Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito acquisti, category management o commerciale.
Laurea in Economia o discipline affini attitudine commerciale e buone capacità negoziali ottime capacità comunicative e relazionali predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato capacità analitiche, organizzative e attenzione al dettaglio flessibilità, proattività e spirito di iniziativa Altre informazioni Contratto: Full-time Retribuzione: €27.000 - €30.000 Atmosfera di lavoro dinamico, autonomia e formazione nel proprio ruolo.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.