Addetto/a back office amministrativo per studio consulenza (Vigonza)

Addetto/a back office amministrativo per studio consulenza (Vigonza)

10 ago
|
One Team Group
|
Vigonza

10 ago

One Team Group

Vigonza

Studio di consulenza operativa per piccole imprese e professionisti apre una posizione in back office amministrativo. Servono ordine e ritmo. Si seleziona una figura che tenga allineati dati, scadenze e documenti senza passaggi inutili. La risorsa gestirà caricamento anagrafiche e avanzamento pratiche su TeamSystem, controllerà lo scadenziario rinnovi e predisporrà fatturazione attiva di circa 40 documenti al mese, dando supporto anche nelle coperture ferie di agosto.

Requisiti

- diploma di scuola superiore
- anche senza esperienza pregressa
- buon uso di Excel per filtri, tabelle e verifica dati
- ingresso in azienda da subito
- precisione e continuità nel lavoro d'ufficio

Offerta e benefit

- tempo determinato di 12 mesi

- Retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1700 €

- Bonus su obiettivi

- Welfare

- Rimborso spese per trasferte occasionali tra uffici

Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Vigonza

📌 Addetto/a back office amministrativo per studio consulenza (Vigonza)
🏢 One Team Group
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a back office amministrativo per studio consulenza (vigonza) / vigonza