ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SUPPORTO CREDITI2) (Milano)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SUPPORTO CREDITI2) (Milano)

10 ago
|
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Milano

10 ago

AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

Milano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 6 MESI SEDE DI LAVORO: MILANO SUD EST (PUNTI VENDITA) La risorsa per franchising italiano specializzato nella distribuzione di materiali edili e finiture per la casa, con oltre 230 collaboratori e collaboratrici e 25 punti vendita distribuiti tra Milano e provincia, Como e provincia, Monza Brianza e provincia, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:

- Contabilità di base e fatturazione attiva
- Supporto nelle attività di recupero crediti
- Gestione interlocutori interni ed esterni
- Utilizzo PC, Excel e gestionale interno

PROFILO IDEALE: Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:

- Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
- Precisione, organizzazione, capacità di problem solving

ORARIO DI LAVORO E CCNL : Tempo pieno/ 40 ore settimanali RETRIBUZIONE: € 21.00/ 25.000 L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

📌 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SUPPORTO CREDITI2) (Milano)
🏢 AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione e supporto crediti2) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione e supporto crediti2) (milano) / milano