Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a allo Smistamento Pezzi da inserire all'interno del reparto produttivo. La risorsa si occuperà del controllo, della sbavatura e dello smistamento dei componenti provenienti dal taglio laser, garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti e delle tempistiche produttive. Sarà inoltre responsabile dell'identificazione di eventuali non conformità,
della corretta composizione dei bancali e della compilazione della documentazione di produzione Principali attività - Controllo qualitativo dei pezzi in entrata e in uscita; - Sbavatura e molatura dei componenti in lamiera; - Individuazione e segnalazione di eventuali anomalie produttive; - Smistamento e preparazione dei pezzi per le lavorazioni successive; - Composizione dei bancali secondo le indicazioni di produzione; - Cura dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro; - Utilizzo corretto dei DPI e rispetto delle norme di sicurezza.
Cosa offriamo
- Inserimento iniziale a tempo determinato con concreta prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato; - Ambiente dinamico e strutturato; - Formazione e affiancamento iniziale; - Opportunità di crescita qualificato.
- Livello D1-D2 METALMECCANICA INDUSTRI Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.