Addetto/ Al Laboratorio E Al Controllo Qualità (Viadana)

Addetto/ Al Laboratorio E Al Controllo Qualità (Viadana)

10 ago
|
Adecco
|
Viadana

10 ago

Adecco

Viadana

Profilo Consultant Adecco seleziona per azienda un/una Addetto/ a laboratorio e al controllo qualita della carta. La risorsa sara inserita all'interno di un team e sara formata sul campo.

Responsabilita La risorsa si occupera di: Prelievi e analisi del materiale Controllo qualita della merce in ingresso Redazione di relativa reportistica Skill e Professionalita Requisiti: Buon utilizzo del pc Precisione Informazioni Aggiuntive Cosa offriamo Contratto di lavoro di assunzione diretta da parte dell'azienda Inserimento con CCNL Chimica Inquadramento impiegato livello D1 RAL 29.000€-30000€ Possibilita di crescita interna Orario di lavoro a giornata.

Luogo di lavoro: vicinanze Viadana I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.

Adecco

Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/ Al Laboratorio E Al Controllo Qualità (Viadana)
🏢 Adecco
📍 Viadana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/ al laboratorio e al controllo qualità (viadana) / viadana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/ al laboratorio e al controllo qualità (viadana) / viadana