10 ago
|
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Legnano
10 ago
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
Legnano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TIROCINIO 3 MESI FINALIZZATO ALL' APPRENDISTATO
SEDE DI LAVORO: LEGNANO La risorsa, per studio legale che si occupa principalmente di diritto dell'immigrazione, svolgerà mansioni di front-office, accoglienza clienti e centralino, gestione dell'agenda e delle scadenze processuali, smistamento della posta, tenuta dell'archivio digitale e cartaceo.
PROFILO IDEALE: Diploma/Laurea, conoscenza pacchetto office ; preferibile conoscenza della lingua inglese; gradita esperienza in ruoli a contatto con il pubblico. Preferibile patente B, auto. Completano il profilo ottime abilità relazionali, capacità di ascolto attivo e comunicazione efficace, orientamento al cliente.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time di 40 ore settimanali in orario 09:00-13:00/15:00-19:00 da Lunedì a Venerdì – Studi professionali
RETRIBUZIONE: Indennità mensile di tirocinio € 1.000
📌 ADDETTA/O SEGRETERIA JUNIOR-STUDIO LEGALE VERDINI1) (Legnano)
🏢 AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Legnano