Junior Consultant – Food & Horeca (Ancona)

Junior Consultant – Food & Horeca (Ancona)

08 ago
|
RestArt | Strategic Food Partner
|
Ancona

08 ago

RestArt | Strategic Food Partner

Ancona

RestArt è una società di consulenza strategica dedicata alle imprese food e Horeca.
Affianchiamo imprenditori di ristoranti, bar, panifici, pasticcerie e pizzerie nel leggere meglio numeri, margini, organizzazione, cassa e decisioni operative.
Stiamo raccogliendo candidature per inserire, gradualmente, una figura junior da formare sul nostro metodo e affiancare nei progetti con i clienti.
Non cerchiamo necessariamente una persona con esperienza specifica nella consulenza: cerchiamo una persona sveglia, affidabile, ordinata e con voglia reale di imparare.
Cosa farà inizialmente:
Affiancamento ai consulenti RestArt durante l'erogazione dei progetti ai clienti.
Supporto nella preparazione di incontri, appuntamenti, materiali e attività operative.
Raccolta, organizzazione e controllo di dati, documenti, informazioni e scadenze.
Supporto nel monitoraggio delle attività concordate con il cliente.
Graduale acquisizione del metodo RestArt: numeri, marginalità, organizzazione, cassa e strategia per le imprese food.




Crescita progressiva verso una maggiore autonomia nella gestione delle attività di progetto.
Cerchiamo una persona che abbia:
Capacità di apprendere in fretta e di ragionare con metodo.
Precisione, organizzazione e senso di responsabilità.
Buona dimestichezza con strumenti digitali, fogli di calcolo e documenti.
Capacità di relazionarsi in modo qualificato con imprenditori e responsabili aziendali.
Disponibilità a muoversi sul territorio, principalmente nelle Marche.
L'esperienza nel food/Horeca o nella consulenza aziendale è un plus, ma non è un requisito indispensabile.
La modalità di collaborazione, l'impegno orario e l'eventuale evoluzione verso un inserimento più strutturato saranno definiti in base al profilo, alla reciproca compatibilità e alla crescita dei progetti.
#J-*****-Ljbffr

📌 Junior Consultant – Food & Horeca (Ancona)
🏢 RestArt | Strategic Food Partner
📍 Ancona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior consultant – food & horeca (ancona) / ancona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior consultant – food & horeca (ancona) / ancona