Admin Operator (Impiegato Operativo Di Magazzino Logistico) (Spilamberto)

Admin Operator (Impiegato Operativo Di Magazzino Logistico) (Spilamberto)

08 ago
|
IN OPERA
|
Spilamberto

08 ago

IN OPERA

Spilamberto

In Opera SpA - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Melegnano (MI) ricerca per Azienda cliente multinazionale nel settore logistico:
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
ADMIN OPERATOR (IMPIEGATO OPERATIVO DI MAGAZZINO LOGISTICO)
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione documentale e amministrativa dell'attività di Inbound o Outbound della merce dal magazzino tramite gestionale dedicato;
- Operazioni di customer service;
- Pianificazione trasporti;
- Supporto nelle attività di servizi generali del magazzino.
REQUISITI RICHIESTI
- Diploma o laurea;
- Attitudine ad operare con applicativi di magazzino, familiarità con i tool informatici (buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Outlook per la gestione mail ed Excel);
- Buona padronanza della lingua inglese, con particolare attenzione alla comprensione e produzione scritta per la gestione delle comunicazioni via email;
- Proattività, problem solving, flessibilità, buone doti comunicative;
- Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione;
- Possibilità di raggiungere il posto di lavoro in autonomia (auto o moto muniti);
- Disponibilità a lavorare da lunedì a domenica con due giorni di riposo compensativi su turnazioni diurni.




Durata del contratto prevista circa da metà Agosto fino a Dicembre. Inquadramento 4 LIV CCNL logistica e trasporti con buoni pasto € 7 al giorno.
Sedi di lavoro: Monticelli d'Ongina (PC)
La retribuzione è definita sulla base del CCNL di riferimento, del livello di inquadramento e dell'eventuale esperienza pregressa nel settore. Il candidato ha diritto a ricevere, prima o durante il primo colloquio, informazioni dettagliate sui criteri retributivi applicati.
In Opera S.p.A. applica una politica retributiva non discriminatoria. Ai sensi del D.Lgs.di recepimento della Direttiva UE ********, la retribuzione indicata si applica indipendentemente dal genere del candidato. Non verrà richiesta durante il processo di selezione alcuna informazione relativa alla retribuzione percepita in precedenti esperienze lavorative.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs.******** come modificato dalla Legge ********). I candidati sono invitati a inviare la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy disponibile sul sito , rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.********, D. Lgs. ******** e del GDPR (Reg. xrdbqlu UE ********).
In Opera S.p.A. —Agenzia per il Lavoro —Aut. Min. Def. ****** del 13/12/2016

📌 Admin Operator (Impiegato Operativo Di Magazzino Logistico) (Spilamberto)
🏢 IN OPERA
📍 Spilamberto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: admin operator (impiegato operativo di magazzino logistico) (spilamberto) / spilamberto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: admin operator (impiegato operativo di magazzino logistico) (spilamberto) / spilamberto