Addetto/A Supporto Clienti Per Distribuzione All'Ingrosso (Rovigo)

Addetto/A Supporto Clienti Per Distribuzione All'Ingrosso (Rovigo)

08 ago
|
All consulting
|
Rovigo

08 ago

All consulting

Rovigo

Stai cercando un ruolo dove il tuo contributo al servizio cliente fa davvero la differenza?
Nel settore della vendita all'ingrosso, ricerchiamo una persona attenta e orientata al risultato, capace di gestire con cura i rapporti con una clientela business esigente.
Lavorerai nel coordinamento delle richieste clienti, garantendo risposte tempestive e soluzioni efficaci.
Le tue mansioni includeranno: * gestione delle comunicazioni in entrata via telefono, email e sistema interno, con risposta entro i tempi concordati * supporto informativo su prodotti, disponibilità di stock e condizioni commerciali per clienti wholesale * inserimento e aggiornamento dati anagrafici e ordini nei sistemi gestionali aziendali * coordinamento con gli uffici logistica e ordini per la risoluzione di segnalazioni e follow-up post-vendita * monitoraggio dei resi e reclami, con documentazione accurata delle problematiche Requisiti:



* esperienza non indispensabile * buone capacità comunicative e orientamento naturale al servizio * conoscenza di base di strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, sistemi CRM) * precisione nei dettagli e gestione efficace delle priorità in contesti dinamici * disponibilità a lavorare full-time su orario giornaliero Offerta e benefit: * Contratto a tempo determinato, full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì * Retribuzione *********** € lordi mensili (CCNL commercio) * Buoni pasto * Aggiornamento continuo sui prodotti e procedure aziendali * Ambiente di lavoro strutturato con supporto operativo iniziale * Rimborso spese per trasferte brevi Possibilità di inizio immediato.
Sede di lavoro: Rovigo

📌 Addetto/A Supporto Clienti Per Distribuzione All'Ingrosso (Rovigo)
🏢 All consulting
📍 Rovigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a supporto clienti per distribuzione all'ingrosso (rovigo) / rovigo