Mi chiamo Francesca.
Abbiamo una bambina nata il 12 dicembre **** (Cecilia) e una bambina nata il 29 ottobre **** (Camilla).
Vorrei un supporto nel tenermi le bambine nel pomeriggio, idealmente 5 volte a settimana con possibilit di fare saltuariamente solo 4 giorni in caso di esigenze vostre o mie.
Fascia oraria attuale , con aiuto nel sistemare la cucina quando possibile.
Camilla a settembre inizia il nido e Cecilia la scuola materna, quindi mi aspetto parecchie assenze: chiedo disponibilit anche a chiamata per le giornate intere di malattia delle bambine.
Casa senza animali domestici.
Necessaria esperienza pregressa e propensione a stimolare la curiosit dei bambini con attivit canzoni e giochi.
Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.
📌 Richieste Di Babysitter A Monza
🏢 Sitly
📍 Monza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.