JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO ricerca per notevole azienda operante nel settore della revisione, manutenzione e rigenerazione di motori un/una:
Posizione
ADDETTO ALL'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE SERVICE SU IMPIANTI INDUSTRIALI
Al termine di un iniziale periodo di affiancamento, la figura selezionata sarà inserita nel team tecnico e seguirà interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e motori industriali, svolti principalmente presso le sedi della clientela. Si occuperà inoltre delle operazioni di rigenerazione elettromeccanica, effettuate sia in officina sia direttamente presso gli impianti dei clienti. Gli spostamenti, prevalentemente giornalieri, saranno effettuati mediante mezzo aziendale.
Requisiti
Il candidato ricercato ha conseguito un diploma a indirizzo elettromeccanico, o un titolo di studio equivalente, e ha maturato almeno due anni di esperienza nella manutenzione di impianti analoghi.
Dispone di una buona capacità di lettura degli schemi elettrici e meccanici, unita a spiccate doti di problem solving e attenzione al rispetto delle tempistiche operative. Costituisce requisito necessario il possesso della patente B.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto: Iniziale somministrazione a scopo di inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 30/40K a seconda dell'esperienza pregressa;
Welfare: retribuzione aggiuntiva per un totale di 1000€ annui, Pasti e trasferte spesati dall'azienda;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00;
Sede di lavoro: Treviso (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILTV
📌 TECNICO INSTALLATORE INDUSTRIALE (Treviso)
🏢 Job Italia
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.