Richieste Di Babysitter A Roma (Lazio)

Richieste Di Babysitter A Roma (Lazio)

08 ago
|
Sitly
|
Lazio

08 ago

Sitly

Lazio

Ciao , siamo Virginia e Giovambattista genitori del piccolo Vittorio di 16 mesi.
Siamo alla ricerca di una babysitter che ci aiuti con lui andandolo a prendere allasilo alle ***** e lo intrattenga fino alle 19 (il tempo di arrivare dallufficio).
Talvolta pu capitare che siamo in smartworking ma che non lo possiamo andare a prendere, quindi va intrattenuto anche se siamo a casa anche noi.
Inoltre, il tuo aiuto potrebbe capitare anche in altre occasioni, ad esempio quando sta male ma comunque per parte della giornata ( fortunatamente abbiamo anche i nonni che talvolta ci aiutano).
L'aiuto per faccende domestiche e cucinare raro, ma se ci dai una mano fa sempre piacere :) Vittorio un bambino tranquillo, socievole e curioso.
Gli piace molto laltalena , lo scivolo , ascoltare i versi degli animali e ballare!!!

📌 Richieste Di Babysitter A Roma (Lazio)
🏢 Sitly
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a roma (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a roma (lazio) / lazio