Embedded Linux Software Engineer (Torino)

Embedded Linux Software Engineer (Torino)

10 ago
|
Aizoon
|
Torino

10 ago

Aizoon

Torino

Il / La candidato / a sarà inserito / a nella Divisione Energy di aizoOn ed opererà presso l’ufficio tecnico di un rilevante cliente internazionale attivo nello sviluppo e nella produzione di soluzioni industriali e tecnologiche.

Attività previste:

- Inserimento all’interno del team di sviluppo firmware/software
- Sviluppo e gestione dell’intero stack software, dalla configurazione BSP e Device Tree fino ai servizi applicativi di alto livello
- Progettazione e sviluppo di soluzioni software per dispositivi industriali connessi basati su sistemi Linux
- Laurea in Ingegneria dell’Informazione (Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni)
- Esperienza di almeno 4 anni nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni embedded su sistemi Linux
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Linguaggi C/C++
- Device Tree (DTS/DTB) e processo di kernel bring-up

#J-18808-Ljbffr

📌 Embedded Linux Software Engineer (Torino)
🏢 Aizoon
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded linux software engineer (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded linux software engineer (torino) / torino