Buyer Acquisti Indiretti (Lecco)

Buyer Acquisti Indiretti (Lecco)

10 ago
|
EUSIDER GROUP
|
Lecco

10 ago

EUSIDER GROUP

Lecco

Eusider Group è un centro servizi siderurgico specializzato nella trasformazione e nelle prelavorazioni dell’acciaio; composto da 14 società, operanti in diverse sedi tra Lombardia, Emilia Romagna e Veneto; svolge un ruolo centrale nella filiera dell’acciaio, partner strategico delle acciaierie e dei settori utilizzatori.

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

Per Eusider spa ricerchiamo un/una Buyer Acquisti Indiretti

Siamo alla ricerca di una persona dinamica, curiosa e orientata ai risultati da inserire nel nostro team Acquisti Indiretti, he contribuirà a garantire una gestione efficace ed efficiente degli approvvigionamenti di beni e servizi indiretti, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, delle tempistiche e degli obiettivi di costo definiti dall'azienda.

La risorsa si occuperà di:

- Gestire il processo di acquisto di beni e servizi indiretti, inclusi servizi e materiali ausiliari;
- Negoziare, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, le migliori condizioni economiche e contrattuali per le categorie merceologiche assegnate, con particolare riferimento a servizi, materiali ausiliari, MRO e appalti.
- Sviluppare accordi quadro e partnership di medio-lungo periodo con i fornitori, orientati alla riduzione del costo totale di acquisto (TCO) e alla creazione di valore.
- Gestire e consolidare il rapporto con i fornitori.




- Garantire la corretta gestione del processo amministrativo d'acquisto, dalla richiesta d'acquisto all'emissione degli ordini e alla relativa documentazione.
- Analizzare le performance dei fornitori in termini di qualità, puntualità e servizio, proponendo e condividendo eventuali azioni di miglioramento.
- Individuare nuove opportunità di sourcing e contribuire allo sviluppo di fornitori strategici e soluzioni innovative.
- Collaborare con le diverse funzioni aziendali e con gli stabilimenti del Gruppo per sviluppare sinergie, ottimizzare i processi di acquisto e favorire la standardizzazione delle forniture.

Cerchiamo una persona con:

- Laurea e/o Diploma.
- Consolidata esperienza nella gestione degli acquisti indiretti, con particolare riferimento ad acquisti MRO, servizi, appalti e subappalti.
- Ottima conoscenza delle tecniche di negoziazione, della gestione contrattuale e delle dinamiche di procurement.
- Esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP, preferibilmente SAP.
- Capacità di gestire processi di acquisto complessi interfacciandosi con molteplici stakeholder interni ed esterni.
- Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione, unite a un approccio intraprendente e orientato al raggiungimento degli obiettivi. xlwpduy
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata.
- orario 8-12 / 14-18 No SW

Cosa Offriamo:

- Ral 35k/40k

📌 Buyer Acquisti Indiretti (Lecco)
🏢 EUSIDER GROUP
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer acquisti indiretti (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer acquisti indiretti (lecco) / lecco