Per una storica e strutturata realtà italiana specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti termotecnici e tecnologici , ricerchiamo una figura da inserire stabilmente presso un notevole sito produttivo del settore farmaceutico .
La risorsa entrerà all’interno di un presidio tecnico già organizzato e lavorerà insieme a tecnici manutentori , dei quali coordinerà operativamente le attività. Cerchiamo quindi un profilo che mantenga una forte componente operativa sulla manutenzione , ma che abbia maturato l’esperienza e l’autonomia necessarie per diventare il riferimento quotidiano del sito.
Il ruolo:
La persona sarà responsabile del presidio operativo degli impianti, occupandosi principalmente di:
• coordinamento quotidiano delle attività dei due tecnici presenti sul sito;
• organizzazione e verifica degli interventi di manutenzione ordinaria e preventiva;
• interventi operativi di manutenzione meccanica e termotecnica;
• gestione di impianti di climatizzazione e HVAC ;
• presidio delle centrali tecniche e degli impianti UTA – Unità di Trattamento Aria ;
• identificazione e prima gestione di anomalie e guasti;
• interfaccia operativa con il cliente e con i referenti tecnici;
• supporto nella pianificazione degli interventi e delle attività manutentive.
Il sito presenta impianti tecnologici consolidati e una gestione manutentiva prevalentemente ordinaria: per questo motivo ricerchiamo un manutentore con una buona esperienza sul campo, pronto ad assumere anche una responsabilità di coordinamento.
Requisiti:
• esperienza nella manutenzione termotecnica e/o meccanica ;
• conoscenza di impianti HVAC, climatizzazione e UTA;
• capacità di effettuare autonomamente interventi manutentivi di base;
• capacità di coordinare operativamente un piccolo team;
• affidabilità, autonomia e capacità di interfacciarsi con il cliente.
Costituisce un plus il patentino di 2° grado per la conduzione di generatori di vapore .
Organizzazione del lavoro:
Sede: Macherio (MB) – presidio stabile presso sito produttivo farmaceutico
Attività organizzata su giornata 8.00–17.00 e turni 6.00–14.00 / 14.00–22.00 , dal lunedì al venerdì
Sabato a rotazione
Richiesta disponibilità alla reperibilità
CCNL Metalmeccanico
RAL target: €40.000
Un’opportunità interessante per un manutentore termotecnico/meccanico che voglia evolvere verso un ruolo di coordinamento operativo di sito , mantenendo allo stesso tempo un forte contatto con l’attività tecnica.
📌 Capo squadra manutenzione – Impianti termotecnici (Macherio)
🏢 WINSEARCH ITALIA
📍 Macherio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.