Profilo Adecco Italia SPA_Filiale di Bologna Calda, e' alla ricerca di una Addetto/a alle Pulizie.
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
Responsabilita La risorsa dovra recarsi alla sede dell'azienda situata a Casalecchio, prendere il mezzo aziendale e svolgere interventi di pulizia di condomini e uffici nei territori di Bologna e provincia.
Orario di lavoro: dal lunedi al sabato dalle ore 8 alle 13; Skill e Professionalita un minimo di epserienza; buona comprensione della lingua italiana; necessario essere automuniti; zona di residenza Bologna e comuni limitrofi; Benefit contratto di lavoro tempo parziale; primo contratto di 1-2 mesi con scopo assunzione, Retribuzione:
Livello 2 Multiservizi €*****,14 lordi da riproporzionare al part time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
📌 Addetto/A Alle Pulizie... (Casalecchio di Reno)
🏢 Adecco
📍 Casalecchio di Reno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.