RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di "pari opportunità".
Il TeamFashion & LuxurydiRandstad Professional Leaders Search & Selection, specializzato nella ricerca e selezione di profili middle & senior management, per conto di un'importante azienda parter attiva nella produzione di abbigliamento per i più importanti brand del lusso ricerca una figura di: Responsabile Sartoria (specializzazione Capispalla).
La figura si occuperà di organizzare e supervisionare il processo di confezione e stiro di capi-spalla, garantendo che ogni capo rispetti gli standard di qualità e le tempistiche di produzione e consegna previste.
ATTIVITA'
Studiare il capo da produrre,
in modo da segmentare ed organizzare il lavoro della confezione in maniera efficiente e tenendo conto dei tempi di consegna e degli obiettivi di efficienza;
Istruire le Operatrici e gli Operatori nelle attività di confezione ed in quelle di stiro;
Coordinare il lavoro della linea di produzione interna, dall’ingresso delle materie prime e degli accessori al completamento dei capi di abbigliamento preparati per la spedizione al Cliente, gestendo tempi e metodi di produzione e supportando Operatori ed Operatrici, affinché la quantità e la qualità dei prodotti rispettino i livelli attesi dai Clienti;
Formare e aggiornare il team sulle nuove tecniche di sartoria e sui materiali utilizzati, garantendo, inoltre, un atmosfera di lavoro collaborativo e produttivo
ESPERIENZA
Consolidata esperienza nella produzione di capi di abbigliamento
Conoscenza delle tecniche di cucitura e di stiratura
L’esperienza nei capispalla
Sede:Provincia diBergamo
Range Retributivo: RAL 45K
La ricerca è rivolta a candidati e candidate (D.lgs. 198/2006) di ogni genere, credo, orientamento e nazionalità. I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto dei diritti previsti dal D.lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile Sartoria (Bergamo)
🏢 Altro
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.