10 ago
|
Coopterra
|
Padova
La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire allu2019interno del Settore Servizi Sociali del Comune di Padova.
La risorsa si occuperu00e0 prevalentemente di verifica della correttezza documentale e rendicontazione delle attivitu00e0 realizzate.
- atmosfera di lavoro collaborativo e altamente formativo;
- contratto a tempo determinato da dipendente da settembre 2026 a fine febbraio 2027 con inquadramento livello C1 del CCNL per lavoratori di cooperative sociali in vigore;
- orario part time di 30 ore settimanali dal lunedu00ec al venerdu00ec;
- retribuzione mensile media lorda 1219,90 €
Cosa chiediamo
- ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici;
- disponibilità a partire da settembre 2026.
Costituiranno requisiti preferenziali
- diploma o laurea ad indirizzo economico aziendale;
- esperienza almeno annuale in processi di controllo, gestione, verifica documentale e rendicontazione.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti puoi presentare il tuo candidatura compilando il form di seguito.
Dimostra di essere umano selezionando casa . label label label hpot
Il presente annuncio è rivolto a persone delluno o dellltro sesso, ai sensi del decreto legislativo 198/2006, senza distinzione di razza, origine etnica, religione, convinzioni personali, condizioni di handicap, et e0 (salvo avere almeno 18 anni), nazionalitu00e0 e orientamento sessuale, ai sensi dei decreti legislativi 215/2003 e 216/2003.
#J-18808-Ljbffr
📌 7 – Impiegato/a amministrativo – Padova
🏢 Coopterra
📍 Padova