Per azienda cliente leader nell'impiantistica e nei servizi di hard facility - appartenente a uno dei più noti gruppi italiani - cerchiamo un business developer che sviluppi nuove opportunità commerciali nel settore Facility Management e Impiantistica, ampliando il portafoglio clienti e consolidando le relazioni con interlocutori strategici.
Responsibilities
Sviluppo di nuovi clienti e nuove opportunità di business.
Gestione e crescita dei clienti esistenti (up-selling e cross-selling).
Relazione con Facility Manager, Responsabili Manutenzione, General Contractor e Global Service.
Lead generation tramite networking, database ed eventi.
Monitoraggio di gare pubbliche e private.
Collaborazione con il team Proposal per la predisposizione delle offerte.
Your Profile
Esperienza commerciale nel Facility Management, Servizi Tecnici, Impiantistica o Energy Services.
Portafoglio relazionale consolidato e capacità di sviluppare nuovi clienti.
Esperienza nella gestione di gare e commesse complesse.
Forte autonomia,
orientamento al risultato e attitudine al networking.
Residenza in Lombardia o zone limitrofe.
Pacchetto retributivo offerto:
Inquadramento: livello b2/b3 del CCNL metalmeccanico
RAL: 50.000 € - 60.000 €
MBO: previsto
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari possibilità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
#J-18808-Ljbffr
📌 Business Developer hard facility (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.