Capo officina attrezzature (Cuneo)

Capo officina attrezzature (Cuneo)

10 ago
|
Altro
|
Cuneo

10 ago

Altro

Cuneo

Azienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, RICERCA:

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Tecnologie Industriali e avrà la responsabilità della realizzazione di macchine e attrezzature progettate dall’ingegneria di produzione, coordinando le attività operative dell’officina e garantendo l’efficienza dei processi.

Attività principali:

Pianificare e gestire le attività dell’officina, assicurando il rispetto delle tempistiche di produzione delle attrezzature progettate;

Coordinare il team di officina, dal lancio delle commesse fino alla consegna delle attrezzature finite;

Collaborare con l’ingegneria di produzione per definire strategie make or buy riguardo ad attrezzature e componenti;

Gestire i rapporti con i fornitori, monitorando tempi e modalità di consegna dei componenti esterni secondo gli standard aziendali;





Supportare la produzione interna nello svolgimento delle lavorazioni meccaniche (taglio, piegatura, verniciatura, ecc;

Promuovere iniziative di miglioramento continuo, proponendo soluzioni operative e organizzative.

Esperienza consolidata nel ruolo di Capo Officina o in posizione analoga.

Solida conoscenza del disegno tecnico e delle principali lavorazioni meccaniche (tecniche di asportazione truciolo, programmazione CNC, basi di saldatura, principi di oleodinamica, pneumatica ed elettrica.

Esperienza nella gestione e nel coordinamento di risorse operative.

Contratto a tempo indeterminato;

Pacchetto retributivo e contrattuale commisurato all’esperienza e alle competenze della risorsa (range indicativo: 40.000€ - 50.000€);

Welfare;

Premio aziendale variabile;

Luogo di lavoro: presso la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca

#J-18808-Ljbffr

📌 Capo officina attrezzature (Cuneo)
🏢 Altro
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo officina attrezzature (cuneo) / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo officina attrezzature (cuneo) / cuneo