Mi chiamo Elisabetta, sono mamma di un bimbo di nome Marco che ha compiuto un anno il 4 aprile.
Siamo due genitori che lavorano in fabbrica, il pap esce alle 17 e io che sono la mamma, stacco da lavoro alle 16, fino a marzo del ****, mese in cui torner a orario pieno fino alle 17.
Cerchiamo una persona fidata che si occupi del nostro bimbo nel pomeriggio, dalle *****, orario in cui andrebbe preso dalla nonna che sta a Prato, fino alle ***********, il tempo che servirebbe a me per tornare a casa.
Noi stiamo a Carmignano, zona La Serra, se siete della zona, posso passare a prendere io Marco quando esco da lavoro, altrimenti trovare un punto di incontro in cui posso passare agevolando il rientro, o farsi trovare davanti casa nostra,considerando che io lavoro a Scandicci.
Marco un bimbo molto attivo e curioso, adesso cammina anche da solo, va seguito per evitare che si faccia male, ovviamente.Avremmo bisogno dal lunedi al venerd, tutti i pomeriggi, fino al 14 settembre che entra al n
📌 Richieste Di Babysitter A Provincia Di Prato
🏢 Sitly
📍 Prato