Progettista della formazione (Sclafani bagni)

Progettista della formazione (Sclafani bagni)

10 ago
|
Unimpiego Confindustria
|
Sclafani bagni

10 ago

Unimpiego Confindustria

Sclafani bagni

Storica Società di Formazione Ricerca:

Progettista Formazione Finanziata

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

Inserito/a all'interno dell'Ufficio formazione in affiancamento a profili senior, la risorsa si occuperà operativamente di:

- Gestione iscrizioni, avvio e chiusura corsi, sia in aula che in modalità FAD.
- Interfaccia con utenti e formatori per gestione dei materiali, monitoraggio aula, gestione registri.
- Gestione documentale e amministrativa per Conti di Sistema/Conto formazione Fondimpresa/Fondirigenti.
- Almeno 1 anno di esperienza come addetto/a alla formazione.

Sede di lavoro: Brescia (1 Giorno di Lavoro da remoto la settimana)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Range retributivo: 1600-1800 euro netti mese

CCNL Commercio, livello 3

Gli interessati/e (L. 903/77, xrdztoy D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.R.L. sede di sede di Cremona, Piazza Cadorna 6, 26100 Cremona, oppure a

📌 Progettista della formazione (Sclafani bagni)
🏢 Unimpiego Confindustria
📍 Sclafani bagni

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista della formazione (sclafani bagni) / sclafani bagni

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista della formazione (sclafani bagni) / sclafani bagni