Service Staff - Addetto Servizi Ristorazione (f/m/d)MEININGER Milano LambratePart timeIl MEININGER Milano Lambrate è alla ricerca di un Service Staff Addetto Servizi Ristorazione nel reparto staff service.MEININGER Hotels.
La ridefinizione dell'ospitalità ibrida.Gestiamo oltre 36 hotel nelle migliori città d'Europa - e continuiamo a crescere!
MANSIONIResponsabile dell'allestimento e della chiusura del buffet colazioni, inclusa corretta etichettatura dei prodottiIncaricato di tutte le attività di pulizia, lavaggio e riordino della cucina, dei locali e dei macchinari nonché del corretto smaltimento dei rifiuti e del tracciamento degli sprechiPreparatore di semplici piatti freddi come ad esempio formaggi, salumi o insalate ed assicurarsi un allestimento adeguatoHost di accoglienza degli ospiti a colazione e/o a cena, capace di fornire informazioni sulle specialità e sull'offerta di cibo e bevandeResponsabile della conformità e all'applicazione delle regolamentazioni in materia di igiene e in particolare degli standards HACCPResponsabile della gestione degli inventari attraverso la redazione coscienziosa di liste per materiale rotto, andato a male o inventariatoDisponibile a lavorare nei giorni feriali, nei fine settimana, nei turnazioni di prima mattina, pomeriggio e seraImportante: Il turno inizia presto alle 6:00.
In caso di cene, invece, può terminare tardi, (00:*****:30)COSA CERCHIAMOAppartieni alle categorie protette ai sensi della Legge *****Gradita esperienza,
ma non essenzialeEntusiasmo di lavorare con la clientela nazionale ed internazionaleCapacita' di lavorare in squadra ed intraprendenzaCapacita' di lavorare in modo efficiente e ben strutturatoSpirito socievole, amichevole e di mentalita' apertaOltre all'Italiano, è indispensabile la capacità di esprimersi in inglese.Conoscenza di altra lingua molto apprezzatoCOSA OFFRIAMOPacchetto di equo compenso2 giorni di ferie retribuiti aggiuntivi all'anno per partecipare ad attività umanitarie e di servizio alla comunitàOpen Up - Piattaforma di psicologia e salute mentale per te e la tua famigliaGiorni di vacanza extra per ogni anno con MEININGER (massimo 5 giorni), giubilei aziendaliMEININGER Staff Programme, Friends & Family discountEventi dei dipendenti e attività del team: M-Days, feste di Natale, eventi di team buildingOpportunità di crescita e sviluppo nell'ambito di un'organizzazione in espansione a livello internazionaleNon è previsto vitto e alloggioAPPLICAZIONESiamo ospiti entusiasti, unici come i nostri visitatori.
Ti identifichi con noi?
Mandaci pure il tuo curriculum vitae.
Incoraggiamo candidati di ogni origine, cultura, orientamento sessuale e esperienza a mandarci la candidatur.Crediamo che un ambiente di lavoro inclusivo promuova l creativita', l'innovazione e la produttivita'.
STEP IN & EXPLORE: MEININGER Milano LambrateContatto: Ilaria Ferrari (Hotel Manager)Remote Type:On Site #J-*****-Ljbffr
📌 Service Staff - Addetto Servizi Ristorazione (F/M/D) (Milano)
🏢 MEININGER Hotels Group
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.