Programmatore PLC (Terno D'isola)

Programmatore PLC (Terno D'isola)

10 ago
|
Altro
|
Terno D'isola

10 ago

Altro

Terno D'isola

Azienda Cliente con sede in Terno D'Isola , operante nel settore metalmeccanico, ed offre soluzioni diversificate, spaziando dall'illuminazione industriale ai quadri elettrici per l'automazione, includendo quadri ATEX, quadri di potenza, cablaggi, assemblaggi e interventi di revamping, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Programmatore PLC , da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Terno D'Isola
Il ruolo di Programmatore PLC prevede:
Lettura ed interpretazione schemi elettrici e requisiti funzionali della macchina;
S viluppo, programmazione, installazione e collaudo del software per PLC in sede;
Testing, messa in servizio e assistenza tecnica presso cliente;
Collaborazione con il team di progettazione meccanica per integrare sistemi di automazione;
Manutenzione e aggiornamento dei sistemi esistenti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
aver conseguito Attestato o Diploma di perito Elettrotecnico
aver maturato esperienza di almeno tre anni
essere disponibili a tempo completo, 40 ore a settimana




Conoscenza e Lettura schemi di processo (P&ID;)
Conoscenza prodotti Schneider
Disponibilità a effettuare trasferte (per un massimo di 8 settimane all'anno)
L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegato
CCNL Metalmeccanico Industria
retribuzione compresa tra i 25000€ lordi annui e i 30000€ lordi annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

📌 Programmatore PLC (Terno D'isola)
🏢 Altro
📍 Terno D'isola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (terno d'isola) / terno d'isola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (terno d'isola) / terno d'isola