Staff front-desk (Cesena)

Staff front-desk (Cesena)

10 ago
|
LUNGARINI BIZ ®️
|
Cesena

10 ago

LUNGARINI BIZ ®️

Cesena

? Cerchiamo una persona da far crescere con noi.

In Lungarini non cerchiamo "un'impiegata".
Cerchiamo qualcuno che voglia imparare un mestiere vero, in un settore che spesso viene sottovalutato ma che tocca la vita delle persone nei momenti che contano davvero: la protezione della famiglia, del lavoro, del futuro.

Non serve esperienza pregressa nel settore assicurativo. Serve voglia di imparare, precisione, empatia con le persone e la voglia di far parte di un gruppo che lavora sul responsabile, senza prendersi troppo sul serio.

Cosa trovi da noi:
? Flessibilità reale, non solo a parole
? Incentivi legati agli obiettivi, non solo alle ore
? Welfare aziendale
?️ Buoni past
o✈️ Esperienze di alto livello per il team (formazione, eventi, momenti fuori dall'ordinari




o)? Un ambiente dove ci si diverte davvero, perché crediamo che si lavori meglio quando si sta be
n
e
Ti formeremo passo passo: dal front office alla relazione con i clienti, fino alla comprensione del Metodo Lungarini, il nostro approccio alla gestione del rischio per famiglie e aziend
e
.
Se sei di Cesena o zone limitrofe, hai voglia di metterti in gioco e cerchi un lavoro che abbia un senso, scrivici o mandaci il tuo CV in privat
o
.
Cerchiamo una persona. Non un curriculu
m
.
Assunzioni #Cesena #LavoroCesena #Assicurazioni #GestioneDelRischio #StiamoAssumen
do

📌 Staff front-desk (Cesena)
🏢 LUNGARINI BIZ ®️
📍 Cesena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: staff front-desk (cesena) / cesena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: staff front-desk (cesena) / cesena