Da AGOSTO 2026 RICERCHIAMO le seguenti figure (Amalfi)

Da AGOSTO 2026 RICERCHIAMO le seguenti figure (Amalfi)

10 ago
|
Hotel Santa Caterina, Amalfi - ITALIA
|
Amalfi

10 ago

Hotel Santa Caterina, Amalfi - ITALIA

Amalfi

Descrizione dell'azienda Hotel Santa Caterina è una villa in stile liberty di fine Ottocento, immersa nel paesaggio unico della Costiera Amalfitana, con sede di lavoro a Amalfi. La struttura è una raffinata residenza sul mare, circondata dall’azzurro del Mediterraneo, da rigogliose bouganville e da uliveti e agrumeti coltivati con cura. L’hotel offre un’ospitalità italiana d’eccellenza, orientata al benessere e a un’esperienza memorabile per ogni ospite. Chi entra a far parte del team contribuisce a mantenere elevati standard di servizio in un contesto esclusivo e di forte prestigio internazionale.
Descrizione del ruolo Da agosto 2026f fino ad ottobre e ricerchiamo le seguenti figure da inserire nei nostri tre ristoranti, con sede di lavoro a Amalfi e contratto full time on-site: 1aiuto maitre, 1 aiuto sommelier, 1 chef de rang e 1 commis di sala. L'aiuto maitre coordina con un altro capo servizio la sala, gestisce le prenotazioni, accoglie gli ospiti e supervisiona lo staff per garantire un servizio impeccabile. L’aiuto sommelier supporta la gestione della cantina,



cura la mise en place dei vini, assiste nella scelta degli abbinamenti e propone etichette in linea con il menu e le preferenze degli ospiti. Lo chef de rang gestisce la propria sezione di sala, presenta i piatti e assicura un servizio attento e discreto. Il commis collabora con le figure senior nella preparazione della sala, nel servizio e nel riassetto, contribuendo alla continuità e fluidità dell’esperienza ospite.
Qualifiche
Per il ruolo di aiuto maitre si richiedono esperienza consolidata nella ristorazione di alto livello, ottime capacità organizzative, leadership di squadra e resistente orientamento al servizio al cliente.
Per il ruolo di aiuto sommelier sono richieste conoscenze di base o avanzate di enologia, interesse per la carta dei vini, capacità di abbinamento cibo-vino e attenzione al dettaglio nel servizio.
Per il ruolo di chef de rang sono necessarie esperienza in sala, abilità nella gestione

📌 Da AGOSTO 2026 RICERCHIAMO le seguenti figure (Amalfi)
🏢 Hotel Santa Caterina, Amalfi - ITALIA
📍 Amalfi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: da agosto 2026 ricerchiamo le seguenti figure (amalfi) / amalfi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: da agosto 2026 ricerchiamo le seguenti figure (amalfi) / amalfi