10 ago
|
Finexpert Italia
|
Cosenza
10 ago
Finexpert Italia
Cosenza
Sede principale: Cosenza.
FINEXPERT ITALIA SRL ricerca più professionisti con esperienza per il potenziamento delle proprie strutture operative.
Le specializzazioni ricercate sono:
Back Office Prestiti Personali e Cessione del Quinto;
Back Office Finanziamenti alle Imprese e Leasing;
Back Office Mutui Casa;
Back Office Finanza Agevolata;
Back Office Assicurazioni.
È possibile candidarsi per una o più aree.
La ricerca è rivolta a candidati con almeno 3 anni di esperienza specifica: non cerchiamo back office generici, ma professionisti già operativi nella specializzazione prescelta.
Le specializzazioniPrestiti Personali e Cessione del Quinto
Gestione di Prestiti Personali, Cessione del Quinto, Delegazione, anticipo TFS/TFR, rinnovi e prodotti collegati.
Sono richieste capacità di preanalisi, lettura della documentazione reddituale, preventivazione, caricamento e gestione della pratica fino alla liquidazione.
Costituisce elemento preferenziale la conoscenza delle procedure di IBL Banca e Creditis Servizi Finanziari.
Finanziamenti alle Imprese e Leasing
Gestione di finanziamenti aziendali, mutui, leasing, factoring, anticipo fatture, garanzie MCC, microcredito, fideiussioni e cauzioni.
Sono richieste capacità di lettura di bilanci, situazioni contabili e Centrale Rischi, analisi del DSCR e preanalisi creditizia.
Mutui Casa
Gestione di acquisto, surroga, sostituzione, ristrutturazione, liquidità, consolidamento e mutui Consap.
La risorsa seguirà l’operazione dalla preanalisi reddituale fino alla stipula, interfacciandosi con cliente, banca, perito, notaio e agenzia immobiliare.
Finanza Agevolata
Ricerca e gestione di bandi regionali, nazionali ed europei, contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, Transizione 4.0 e 5.0, Nuova Sabatini, Invitalia e ulteriori incentivi.
Sono richieste esperienza nella presentazione delle domande, costruzione dei progetti, budget, rendicontazione e gestione delle integrazioni.
Assicurazioni
Attività operativa, consulenziale e comm
📌 OPERATORI BACK OFFICE SPECIALISTICI PRESTI E CESSIONI DEL QUINTO – IMPRESE E LEASING – MUTUI – FINANZA AGEVOLATA – ASSICURAZIONI (Cosenza)
🏢 Finexpert Italia
📍 Cosenza