OSS/ASA - Settimo Milanese (MI)

OSS/ASA - Settimo Milanese (MI)

10 ago
|
Fondazione Sacra Famiglia
|
Settimo Milanese

10 ago

Fondazione Sacra Famiglia

Settimo Milanese

Posizione

Fondazione Sacra Famiglia ricerca Operatori socio sanitari e Ausiliari socio assistenziali motivati a lavorare in ambito residenziale con utenti anziani e utenti adulti con disabilità .

In collaborazione con gli operatori preposti all’assistenza sanitaria e nell’ambito delle specifiche competenze di ruolo e qualifica, le risorse si occuperanno di assistenza alla persona in tutte le sue attività quotidiane:

- aiuto nelle funzioni di alimentazione;
- igiene e pulizia personale e dell’atmosfera;
- attività volte al mantenimento/recupero dello stato di benessere psico-fisico;
- stimolazione alla partecipazione ad attività di socializzazione.

Requisiti

- Attestato di Qualifica Professionale (ASA o OSS);




- esperienza nel ruolo in abito socio-sanitario (requisito preferenziale);
- disponibilità a lavorare full‑time su 3 turni.

Altre informazioni

Si offre contratto di assunzione (CCNL Uneba livello 4S, Ral 21.600 euro) assicurazione sanitaria integrativa, welfare, premio produttività, mensa aziendale.

Le persone, ambosessi (L. 903/77), interessate che rispondono alle caratteristiche richieste possono inoltrare la propria candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679 del 2016.

#J-18808-Ljbffr

📌 OSS/ASA - Settimo Milanese (MI)
🏢 Fondazione Sacra Famiglia
📍 Settimo Milanese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss/asa - settimo milanese (mi) / settimo milanese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss/asa - settimo milanese (mi) / settimo milanese