Gestirai le campagne di vendita durante gli eventi che ci vengono affidati ogni settimana. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in modo efficace i progetti delle organizzazioni che rappresentiamo, lavorando fianco a fianco con il tuo team.
E non finisce qui:
Offriamo un percorso formativo ricco e certificato (a spese aziendali) che ti permetterà, in breve tempo, di imparare a gestire e formare un team, nonché a coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Requisiti
Ti offriamo:
- Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o part time (almeno 3 giorni a settimana)
- Un percorso di crescita qualificato e personale
- Formazione certificata a spese aziendali
- Viaggi esperienza per vedere la realizzazione dei progetti in Italia e all’estero
Aggiungiamo una formazione continua e affiancamento costante per permetterti di acquisire tutte le competenze necessarie per gestire e coordinare un team. Inoltre, avrai la possibilità di partecipare a viaggi premio.
Ti piacerebbe lavorare con noi?
Non è richiesta esperienza pregressa, ma tanta voglia di mettersi in gioco!
Altre informazioni
Vuoi conoscerci meglio?
Candidati per un colloquio in sede e inizia a conoscerci!
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.