Azienda specializzata nella Promozione e nel Marketing Diretto, ricerca 5 Nuove Risorse da inserire anche alla prima esperienza per lavoro a contatto diretto con il pubblico, con disponibilità sia Part-time che Full time. Siamo un’agenzia in crescita che porta le campagne direttamente al pubblico. Dalla GDO agli eventi in store, ogni progetto crea esperienze reali e memorabili tra brand e persone. Posizione:
Sarai responsabile della promozione in stand, interagendo con il pubblico e supportando il team durante gli eventi. Imparerai tecniche di comunicazione, vendita diretta e gestione del pubblico. Anche senza esperienza, ruoli pregressi a contatto con persone sono un valore aggiunto. Cosa ti offriamo: - Contratto da IV con retribuzione mensile
Aggiornamento continuo a spese aziendali
Premi e bonus meritocratici
Possibilità di lavorare tempo parziale (3 giorni a settimana) o tempo pieno
Viaggi premio in Italia e all’estero Requisiti:
Chi cerchiamo: - Persone curiose, socievoli e motivate
Italiano avanzato C2, scritto e parlato
Presenza giornaliera su Milano
Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi) Altre informazioni:
Vuoi migliorare le tue doti comunicative, metterti in gioco e imparare a promuovere brand importanti? Candidati subito!
📌 Opportunita' Immediata Campagna Invernale Full Time/part Time Vendita In Stand Milano (Italia)
🏢 EVENT MARKETING
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.