Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI AL FINISSAGGIO DI CALZATURE per un’importante azienda del territorio. Responsabilità: - Preparazione delle calzature per la fase di finissaggio: dalla pulizia alla messa in scatola.
Controllo qualità del prodotto finito: verifica della conformità con gli standard di qualità dell'azienda.
Collaborazione con il team di produzione: lavoro di squadra per garantire l'efficienza del processo produttivo. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore calzaturiero.
Buona manualità e precisione nel lavoro.
Capacità di lavorare in team e di rispettare i tempi di produzione.
Conoscenza degli standard di qualità del settore moda e lusso.
Capacità di utilizzare le attrezzature di lavoro in modo affidabile ed ottimizzato. Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Orario di lavoro tempo pieno giornaliero.
📌 Operaio Addetto Al Finissaggio Di Calzature Fossò
🏢 Umana
📍 Fossò
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.