09 ago
|
NHRG SRL– Agenzia per il Lavoro
|
Fiano Romano
09 ago
NHRG SRL– Agenzia per il Lavoro
Fiano Romano
Il nostro cliente è una società specializzata nel settore alimentare - biologico, che oggi produce e distribuisce direttamente prodotti biologici di alta qualità della categoria SuperFood, importando direttamente i migliori prodotti grezzi e materie prime da 4 Continenti diversi (Asia, Africa, America, Oceania). Per ampliamento organico, nella sede di Monterotondo (Roma), l'azienda ci ha commissionato la ricerca e selezione di: - n. 1 Addetto al confezionamento e all'imballaggio di prodotti alimentari Descrizione del ruolo:
La risorsa inserita all'interno del magazzino dell'azienda, avrà il compito di imballare tutti i prodotti alimentari. Inoltre, si occuperà, all'interno del reparto di laboratorio, di confezionamento del prodotto allo stato grezzo, rispettando le indicazioni del referente aziendale. Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in reparti produttivi, preferibilmente in aziende alimentari;
Orari di lavoro: Tempo pieno - Dal lunedì al venerdì orario 07:30 - 16:00
Sede di lavoro: Monterotondo (ROMA)
Disponibilità immediata
Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con tempo determinato di Somministrazione attraverso NHRG SRL-Agenzia per il lavoro. Reali e concrete possibilità di proroghe e di stabilizzazione. CCNL COMMERCIO CISAL ANPIT. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Somministrazione Retribuzione: a partire da €21.000,00 all'anno
📌 Addetto/a Confezionamento Ed Imballaggio Alimentare Fiano Romano/monterotondo Rm
🏢 NHRG SRL– Agenzia per il Lavoro
📍 Fiano Romano