Addetti/e Al Banco Gastronomia Roma

Addetti/e Al Banco Gastronomia Roma

09 ago
|
Penny
|
Roma

09 ago

Penny

Roma

Hai una solida esperienza nel mondo della carne e ti piacerebbe lavorare in un ambientedinamico e strutturato? Per i nostri punti vendita di ROMA cerchiamo Specialisti/e di Macelleria, sia tempo parziale che full-time. Cosa farai: - Mondatura, taglio e confezionamento di carni bovine, suine, ovine, avicole e di vitello
Allestimento del banco secondo le linee guida aziendali
Controllo qualità e quantità dei prodotti
Sanificazione del reparto e delle attrezzature
Servizio e supporto alla clientela Perché scegliere noi:
Entrerai a far parte di una realtà multinazionale solida e strutturata, dove la crescita competente è concreta e valorizzata. Un contesto dove la qualità del servizio e la valorizzazione delle competenze fanno davvero la differenza. Chi cerchiamo:
Professionisti/e appassionati/e,



con esperienza consolidata nel settore della macelleria, capaci di lavorare in squadra e con una forte attenzione al cliente. Requisiti: - Esperienza pregressa e approfondita nella lavorazione delle carni (requisito indispensabile)
Conoscenza delle diverse tipologie di carne e dei tagli
Ottime capacità organizzative, proattività e spirito di squadra
Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi Unisciti a noi e porta la tua esperienza in un ambiente dove qualità, passione e crescita vanno di pari passo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

📌 Addetti/e Al Banco Gastronomia Roma
🏢 Penny
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al banco gastronomia roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al banco gastronomia roma / roma