Pardgroup ricerca un/una BRAND ADVISOR PER TABACCO RISCALDATO A FERMO per rilevante Multinazionale del tabacco.
Dove:Fermo (FM), all'interno di un negozio di elettronica.
Attività: Ti occuperai di parlare con i clienti presenti sul punto vendita per presentare e informare sulle caratteristiche del dispositivo a tabacco riscaldato;
Giorni e orari:Venerdì+ Domenica dalle 11:00 alle 20:00;
Formazione:online;
Offriamo: Contratto a chiamata fissa, compenso fisso orario con pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Candidati e scopri l’universo Pardgroup! Entra nella community di promoter più ampio d’Italia! Contratto di lavoro: Tempo parziale, A chiamata Ore previste: 16 a settimana Domande di preselezione: - Hai esperienza nel mondo delle promozioni/vendite?
Sei disponibile negli orari e giorni di attività lavorativa? Sede di lavoro: Di persona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.