Comesso/a Bassano Del Grappa

Comesso/a Bassano Del Grappa

09 ago
|
BASSANO KEBAB
|
Bassano del Grappa

09 ago

BASSANO KEBAB

Bassano del Grappa

CERCHIAMO COMMESSO/A - PART TIME SERALE | BASSANO DEL GRAPPA Siamo alla ricerca di una figura dinamica e affidabile da inserire nel nostro team come commesso/a per attività di cassa e gestione ordini presso la nostra pizzeria kebab situata a Bassano del Grappa. Mansioni principali: - Accoglienza clienti con cortesia e professionalità
Gestione della cassa e dei pagamenti
Presa ordini al banco e telefonicamente
Supporto nelle attività quotidiane del locale Orario di lavoro: - Part time serale: - Disponibilità nei weekend Requisiti: - Esperienza mínima nella vendita o in ruoli simili (preferibile, ma non obbligatoria)
Buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Affidabilità, puntualità e spirito di squadra
Residenza in zona Bassano del Grappa o limitrofi Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV rispondendo a questo annuncio o contattaci direttamente in pizzeria. Unisciti a noi e lavora in un contesto giovane e agile! Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €599,54 - €1.690,14 al mese Ore previste: 20 a settimana Esperienza: - cassiera/e: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Preferenziale)

📌 Comesso/a Bassano Del Grappa
🏢 BASSANO KEBAB
📍 Bassano del Grappa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: comesso/a bassano del grappa / bassano del grappa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: comesso/a bassano del grappa / bassano del grappa