09 ago
|
Datamanagement Italia
|
Bari
09 ago
Datamanagement Italia
Bari
Operatore Addetto/a alle Scansioni Processuali La risorsa sarà inserita all'interno della sezione penale e si occuperà delle attività legate alla digitalizzazione e alla gestione documentale degli atti processuali. Il ruolo richiede precisione, capacità organizzativa e riservatezza nella gestione di documenti sensibili. Requisiti: - Diploma di maturità e/o Laurea in Giurisprudenza o discipline equipollenti.
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Flessibilità, serietà e resistente senso di riservatezza.
Capacità di lavorare in team e in autonomia. Mansioni: - Scansione e catalogazione documentale secondo le procedure interne.
Preparazione, ordinamento e gestione dei fascicoli e degli atti processuali.
Utilizzo della piattaforma TIAP (Trattamento Informatizzato Atti Processuali).
Stesura di report. Inquadramento e Retribuzione qualificato: Contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroghe; Full time. Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate. Sede di Lavoro: Bari (BA)
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS._ Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Retribuzione: €1.011,97 - €3.000,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Ha esperienza in ambito legale?
📌 Operatore Addetto/a Alle Scansioni Processuali Bari
🏢 Datamanagement Italia
📍 Bari