09 ago
|
Sicilia Cure Domiciliari
|
Paternò
09 ago
Sicilia Cure Domiciliari
Paternò
Consorzio Sicilia Cure Domiciliari è una società specializzata nell'assistenza domiciliare in convenzione con il sistema sanitario nazionale ed è alla ricerca di Logopedistiche prestino Assistenza a domicilio nel territorio di Catania.
In particolare, ricerchiamo Logopedisti per assistenza domiciliare:
In grado di valutare ed individuare i bisogni di salute del paziente
Che pratichi autonomamente attività terapeutica per la rieducazione funzionale delle disabilità comunicative e cognitive
Con la propensione all’adozione di ausili, addestrando il paziente al loro uso e verificandone l’efficacia
Il tutto operando attivamente nel luogo di abitazione del paziente designato._
Laurea in Logopedia
Motorizzato o Automunito e in possesso di patente B
Iscritto all'Ordine Professionale
Assicurazione Competente
Zona di lavoro: Paternò/Belpasso.
Contratto di lavoro: P.IVA
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi._ Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €500,00 - €1.500,00 al mese Vantaggi: - Flessibilità oraria Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Logopedista: 1 anno (Preferenziale)
📌 Logopedista Paternò
🏢 Sicilia Cure Domiciliari
📍 Paternò