Siamo alla ricerca di OTTICO ABILITATO AD ADRIA (RO). Il punto vendita fa parte di un Retail specializzato dell’ottica con circa 60 punti vendita attivi in Italia ed in forte espansione. Requisiti: - Diploma di Ottico con relativa abilitazione;
Condurre esami della vista.
Fornire consulenze specializzate ai clienti sulle soluzioni ottiche e lenti a contatto.
Garantire un servizio clienti eccezionale, fornendo consigli professionali. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro in resistente espansione.
Possibilità di crescita competente.
Contratto di assunzione full-time a tempo indeterminato, inquadramento economico commisurato all’esperienza
CCNL del commercio con 14 mensilità, inquadramento ottico 3° Livello Turni di lavoro:
Orario di lavoro 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 domenica chiuso Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione alla professione di ottico (Obbligatoria) Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €28.000,00 all'anno Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Tredicesima Esperienza: - ottico: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
📌 Ottico Abilitato Adria Rovigo (Italia)
🏢 Optical Academy
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.