Addetto/a Alle Pulizie Villanuova Sul Clisi (Italia)

Addetto/a Alle Pulizie Villanuova Sul Clisi (Italia)

09 ago
|
Fondital
|
Italia

09 ago

Fondital

Italia

Fondital nata nel 1970 si presenta con un doppio primato industriale: primo produttore mondiale di radiatori in alluminio e leader a livello internazionale dei sistemi di riscaldamento. Dal 2020 ha un ruolo da protagonista anche nel settore automotive per la produzione di getti strutturali e componenti per le auto elettriche. Opera a livello globale con quattro stabilimenti produttivi in provincia di Brescia ed uno a Lipetsk in Russia. I pilastri della visione aziendale sono: innovazione, miglioramento continuo, digitalizzazione e costante valorizzazione e formazione delle risorse umane. Posizione:
FONDITAL SPA,Gruppo Silmar,seleziona, un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIEcon orario richiesto di 6 ore, alternato mattina-pomeriggio. La risorsa si occuperà di pulizie civili. Requisiti: - Disponibilità ad orario 6 ore dal lunedì al venerdì + 2 sabati al mese;
Esperienza nel campo Altre informazioni:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Addetto/a Alle Pulizie Villanuova Sul Clisi (Italia)
🏢 Fondital
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie villanuova sul clisi (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie villanuova sul clisi (italia) / italia