FV CORPORATION, specializzata in Marketing & Comunicazione, ricerca personale da inserire nell'immediato, residente a Perugia o comuni limitrofi, per l'attività di promozione in stand per i principali brand del terzo settore che rappresentiamo e con cui andiamo a collaborare. L'attività è flessibile e gli orari possono essere gestiti in autonomia e concordati settimanalmente. Non si richiede esperienza pregressa, ma una buona dialettica, capacità di organizzazione, motivazione e capacità di lavorare in team working. Posizione:
Infine, garantiamo:
Inserimento con regolare contratto da I.V.
Inserimento immediato affiancamento e formazione continua parallela all'attività lavorativa crescita competente per acquisire competenze di gestione risorse umane e gestione aziendale orari elastici adatti anche a chi ricopre altri incarichi e/o è in formazione (concordabili settimanalmente dai 3 ai 5 giorni) Requisiti:
ITALIANO MADRELINGUA O ALMENO B2 Altre informazioni:
Da parte nostra tutti/e avranno la possibilità di:
Ricevere e partecipare alle giornate di formazione settimanale su tecniche e strategie di Marketing Partecipare ai workshop organizzati dai nostri brand Fare networking con i nostri partner presenti nel territorio italiano Viaggiare a livello nazionale ed internazionale (Viaggi Premio) Altre opportunità:
Viaggi premio Premio ed incentivi sulla produttività
📌 Addetto/a All'accoglienza&promozione Laureandi, Neodiplomati Part Time/full Time Perugia (Italia)
🏢 FV
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.