Infermieri Milano

Infermieri Milano

09 ago
|
PUNTO SERVICE COOPERATIVA SOCIALE A
|
Milano

09 ago

PUNTO SERVICE COOPERATIVA SOCIALE A

Milano

In Punto Service scs e nelle società del nostro network da più di 30 anni ci prendiamo cura dei soggetti fragili, attraverso la gestione di più di 50 RSA in Italia, assistendo più di 4000 anziani in ambito residenziale e 2000 a domicilio.
Con un fatturato di circa 87 Mln di euro e più di 3000 dipendenti, ci poniamo come uno dei principali players del settore socio-sanitario in Italia.
INFERMIERI:
Punto Service, azienda operante nel settore socio-assistenziale è alla ricerca di INFERMIERI per Residenza Sanitaria Assistenziale "Congregazione Figlie di San Giuseppe" di Milano.
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato e/o P.IVA
Orario Tempo completo e/o Tempo parziale, da definire in fase di colloquio, il monte orario si aggira intorno alle 120 ore mensili.
Cooperative Sociali o P.IVA

📌 Infermieri Milano
🏢 PUNTO SERVICE COOPERATIVA SOCIALE A
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermieri milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermieri milano / milano