HSE PRESSO CANTIERE ROMA Chi siamo:
TECO S.r.L., attiva da trent’anni nel settore della progettazione ed erogazione di servizi di consulenza e monitoraggio in materia di: - Sicurezza sul lavoro
Consulenza contesto
Indagini e controlli ambientali
Medicina del lavoro
Formazione
Progettazione industriale e civile
Sicurezza sui cantieri
Igiene degli alimenti
Sistemi di gestione (sicurezza, contesto, qualità) Chi cerchiamo:
Ricerchiamo la figura di HSE per un cantiere di Roma in partenza ad inizio Maggio Requisiti per la posizione: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore delle Costruzioni/Impiantistica, di cui almeno 2 anni nella gestione della salute e sicurezza nei cantieri.
Abilitazione per ricoprire il ruolo di ASPP.
Requisiti preferenziali:
Abilitazione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P./A.S.P.P) e/o Abilitazione da Coordinatore in Fase di Esecuzione (CSE) Soft skills: - Autonomia
Flessibilità/Adattabilità
Capacità di pianificare ed organizzare
Capacità comunicativa
Problem Solving Titolo di studio:
Diploma tecnico di scuola media superiore Sede di lavoro:
Cantiere di Roma Altre informazioni:
Valutiamo collaborazioni con professionisti a P.IVA.
📌 Addetto Hse Presso Cantiere Roma Fiorenzuola D'arda (Italia)
🏢 teco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.