Per la nostra unità locale di Monfalcone, siamo alla ricerca di una figura di addetto/a all’area Galvanica. Compiti e responsabilità: - Eseguire e monitorare i processi di rivestimento galvanico.
Assicurare il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Gestire scorte e materiali necessari per il funzionamento dell'area galvanica.
Redazione di report giornalieri e settimanali sull'andamento delle operazioni. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile.
Conoscenza dei processi di trattamento superficiale e galvanizzazione.
Spiccate doti organizzative e attenzione ai dettagli.
Conoscenza base di norme di sicurezza sul lavoro
Ottimo uso del PC
Buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a lavorare su turnazioni del ciclo continuo (3 mattine - 1 riposo - 3 notti - 3 riposi - 3 pomeriggi - 2 riposi) è un requisito fondamentale. Cosa Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento solido
📌 Operatore/trice Area Galvanica Monfalcone (Italia)
🏢 SBE - VARVIT
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.