Assistente Alla Poltrona Cairo Montenotte (Italia)

Assistente Alla Poltrona Cairo Montenotte (Italia)

09 ago
|
Casa della Salute
|
Italia

09 ago

Casa della Salute

Italia

Descrizione dell'annuncio CDS - Casa della salute,Azienda sanitaria attualmente presente in Piemonte e Liguria con 35 strutture e con un importante piano di sviluppo in nuovi mercati come Sardegna, Toscana e Lombardia, sta ricercando una figura professionale di Assistente alla Poltrona (ASO),da inserire all'interno del proprio organico nel poliambulatorio di Alba, per ampliamento del proprio organico. Profilo ricercato:Assistente alla poltrona Odontoiatrica L’Assistente alla poltrona (ASO) è la persona di riferimento che si occupa dell’accoglienza del paziente, del suo accompagnamento alla poltrona e della gestione della relazione durante tutta la cura, fino al momento del congedo. La Sede:Poliambulatorio di Cairo Montenotte Contratto:
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Orario:
Disponibilità Tempo pieno (40 ore settimana) da lunedì a venerdì (con possibilità di lavorare anche qualche sabato) Requisiti: - Attestato Qualifica ASO e/o 36 mesi di anzianità di servizio tra il 2008 e il 2018, richiesti dalla normativa vigente per l'esercizio della professione. Competenze specifiche per la funzione:



- Professionalità e competenza nella gestione del ruolo Competenze relazionali: - Capacità comunicative e interpersonali;
Buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving e competenze organizzative;
Buona predisposizione ai rapporti umani, dinamismo e flessibilità Competenze tecniche: - Utilizzo dei principali strumenti informatici;
Utilizzo del pacchetto Office (word, excel, ecc.);
Utilizzo di software in ambito sanitario Ruoli e responsabilità: - Accoglienza del paziente;
Assistenza al medico in fase di cura del paziente;
Sterilizzazione materiale utilizzato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Agevolazioni: - Assicurazione sanitaria
Assistenza sanitaria integrativa Disponibilità: - Turnazioni Retribuzione supplementare: - Premio di produzione
Quattordicesima
Tredicesima

📌 Assistente Alla Poltrona Cairo Montenotte (Italia)
🏢 Casa della Salute
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente alla poltrona cairo montenotte (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente alla poltrona cairo montenotte (italia) / italia