Back Office Commerciale Estero Nola

Back Office Commerciale Estero Nola

09 ago
|
gruppo carillo
|
Nola

09 ago

gruppo carillo

Nola

Gestione degli ordini e del processo di spedizione (preparazione documenti, fatture, bolle doganali).
Comunicazione con i clienti esteri per risolvere problemi o fornire aggiornamenti.
Supporto nella preparazione di offerte commerciali e contratti.
Monitoraggio delle scadenze e dei pagamenti.
Coordinamento con altri reparti aziendali (logística, produzione) per garantire il corretto svolgimento delle operazioni. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 2 mesi Retribuzione: €800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
No weekend
Turno diurno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 80035 Nola: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - abiti a meno di 40 km? Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
un'altra lingua (Preferenziale)

📌 Back Office Commerciale Estero Nola
🏢 gruppo carillo
📍 Nola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale estero nola / nola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale estero nola / nola