Commis Di Cucina San Vincenzo

Commis Di Cucina San Vincenzo

09 ago
|
Resort "Riva Degli Etruschi" - Azienda Arranger Consulting
|
San Vincenzo

09 ago

Resort "Riva Degli Etruschi" - Azienda Arranger Consulting

San Vincenzo

Notevole struttura a 4° stelle a San Vincenzo (Li), ricerca per ampliamento organico, un Commis Cucina. Ha un'età di almeno 22 anni, è in possesso preferibilmente dell’attestato HACCP in corso di validità e conosca la lingua inglese e/o tedesco. Ricerchiamo una persona dinamica, motivata, con capacità di adattamento e di team working. Si offre: - Tempo determinato full-time, per la stagione estiva Maggio - Ottobre;
Vitto e Alloggio sulla base della disponibilità della struttura;
Lavaggio divisa in struttura. Vantaggi: - Fornitura per cambio biancheria settimanale;
Wi-fi Gratuito presso la staff house;
Costituirà titolo preferenziale la residenza e/o domicilio a San Vincenzo e zone limitrofe. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - commis di cucina: 1 anno (Preferenziale)

📌 Commis Di Cucina San Vincenzo
🏢 Resort "Riva Degli Etruschi" - Azienda Arranger Consulting
📍 San Vincenzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di cucina san vincenzo / san vincenzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di cucina san vincenzo / san vincenzo