Cercasi Tirocinanti Commis Di Cucina Bergamo

Cercasi Tirocinanti Commis Di Cucina Bergamo

09 ago
|
Europe 3000
|
Bergamo

09 ago

Europe 3000

Bergamo

STAGIONE ESTIVA 2025
Cercasi TIROCINANTI-COMMIS DI CUCINA
AGENZIA RISORSE UMANE con sede a Bergamo.
SELEZIONA TIROCINANTI-STAGISTI COMMIS di CUCINA STAGIONE ESTIVA 2025 in possesso di esperienze anche brevi per servizio in Ristoranti e Hotel stellati stagionali con menù a buffet e alla carta.
CAPACITA’ RICHIESTE: entusiasmo, organizzazione operativa, pulizia, solarità, educazione e rispetto; gradita lingua italiana B2, inglese A2-B1.
OBBLIGO INVIARE CV. con foto tessera a colori inserita e dati anagrafici e di residenza in formato WORD o PDF.
E' GRADITO Diploma scuola alberghiera.
SI OFFRE posto di lavoro in RISTORANTI - HOTEL in ITALIA e ISOLE, contributo superiore a quanto previsto dalle leggi italiane pari a 700 euro/mese + vitto e alloggio, per 40 ore settimanali + giorno di riposo.
Ricevuto il CV verrete richiamati.
Il colloquio che verrà effettuato presso la ns. sede in BERGAMO, se impossibilitati via Meet - Zoom o Whatsapp.

📌 Cercasi Tirocinanti Commis Di Cucina Bergamo
🏢 Europe 3000
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cercasi tirocinanti commis di cucina bergamo / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cercasi tirocinanti commis di cucina bergamo / bergamo